L’idea di Africa che abbiamo è distorta

Ci hanno inculcato un’idea di Africa completamente distorta. Vediamo cosa succede veramente in Africa.

LA NOSTRA IDEA DISTORTA DELL’AFRICA

Quando pensiamo all’Africa, l’immagine che ci viene in mente è quella di bambini “pelle e ossa”, denutriti, svestiti e morenti. Immagini che ci hanno somministrato fin dalla tenera infanzia, per chiederci, più avanti, devoluzioni volontarie e giustificare impieghi finanziari pubblici. Così, ad esempio, suggestionati da una costante #propaganda, si aiutano gli orfani in #Africa, di meno gli orfani in Italia, che pure esistono.

In realtà, l’Africa non è tutta in situazione di povertà estrema. Molti Stati africani vedono la presenza di fasce di benessere medio ed elevato. Ci sono grandi centri commerciali, le persone sono in salute, nutrite, perfino obese.

Come potete vedere da alcuni video, che riportiamo a fondo pagina, pubblicati da africani nei social network, allo stesso modo di come li pubblichiamo noi, anche gli africani impiegano il loro tempo in attività di “trucco e parrucco”, party, shopping, costruzione di case, ville e gestione di affari.

LA CLASSE MEDIA

La classe media, che in Europa diventa sempre più un ricordo del passato, in Africa è la classe emergente, quella che porta la crescita economica del continente africano, e lo elegge a nuova popolazione di interesse delle multinazionali.

IL FUTURO ECONOMICO PROGRAMMATO

A nostro avviso, il business mondiale sta per essere spostando nei paesi emergenti.

I popoli europei sono consumati. Per fare soldi facili, in un mondo globalizzato, servono sempre paesi da sfruttare per la produzione e altri da sfruttare per il consumo. Il futuro boom del benessere è nei paesi precedentemente sfruttati per la produzione e il futuro boom della povertà è nei paesi precedentemente sfruttati per il consumo.

Leggi  PDF libro - Praktischer Idealismus - (progetto Kalergi)

IL FUTURO ECONOMICO DESIDERATO

E’ un vero peccato, perché, grazie allo sviluppo tecnologico, oggi potremmo garantire un livello di vita sano e dignitoso per tutti. Ma l’ingordigia, più di potere che di soldi, di alcuni esseri umani, travestiti beffardamente da benefattori filantropi, non ha limiti. Così è.

Quello che ci attende, se non ci svegliamo, è un futuro di guerra e miseria.

ECCO I VIDEO DEL VERO STILE DI VITA IN AFRICA

Solo alcuni esempi, se fate un giro su youtube ne trovate migliaia. Non fidatevi del giornalismo bugiardo e manipolatorio.

 

Playlist IN AFRICA NON SI MUORE DI FAME:

Altri video qui: Guarda l’Africa – Pagina Facebook

Boom di centri commerciali in Africa, alcuni video sulla nuova attrazione per la classe media e ricca emergente in Africa:

IL SENSO DI COLPA QUALE MEZZO DI INDEBOLIMENTO PSICOLOGICO

Ci hanno instillato apposta il senso di colpa per misfatti del passato che, tra l’altro, non abbiamo commesso noi come individui, ma i soliti noti per il loro arricchimento. Così rendono i popoli europei inermi alla devastazione.

L’aiuto per i poveri africani dovrebbero chiederlo ai ricchi africani. Di poveri ce ne sono tanti anche in Italia e in Europa.

Attenzione, perché il tasso di crescita demografico in Africa è spaventosamente alto.

Precedente Intervista al maestro venerabile dell'Umbria, massoneria Successivo Rissa tra musulmani, tentato investimento dell'Imam di Umbertide

Lascia un commento